[PIPython] liste

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

Ti ringrazio Beppe, la salita è dura 'molto dura'
o meglio:
print 'moltodura'*infinito
A parte gli scherzi ho già attaccato il cappio in
lavanderia, se dovessi mollare 'nel senso mollare
python'come si dice qui in Brianza me tachi su!
E invece non mollerò mai!!!!
ciao.
p.s riuscite a darmi una mano dove mi sono perso con
il progranmmuccio?
grazie grazie.