[PIPython] liste

animaprava2 a infinito.it animaprava2
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

> oppure:qual'è la risposta alla vita   42? cosa
> significa?

Ciao Mario,
è una citazione da uno spassoso libro di fantascienza (Douglas Adams
"Life, the Universe and Everything" mi sembra) che fa parte della
serie "The Hitchhiker's Guide to the Galaxy" ("Guida Galattica per
Autostoppisti"). Tutta la serie è pubblicata anche in Italiano, è
davvero divertente, specie i primi volumi.

Sono un principiante anch'io e apprezzo le tue domande.
Continua così.
Per aspera ad astra. (o era "per aspera ad aspera?")
: )

Beppe.