[PIPython] problema con libreria grafiche

Stefano Morandi liste
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Il giorno sab, 16-10-2004 alle 17:39 +0200, tiziano @ work ha scritto:
> In realtà anche le wx si basano sulle gtk, anche se pygtk è già da tempo
> alle gtk2 (molte migliorie, tra le quali l'antialiasing, che non è poco...)

In teoria anche le wx... ma non su tutte le distribuzioni.
In debian il pacchetto per le gtk2 è ancora in experimental (e non è il
massimo). SuSE 9.1 ha già la versione corretta.

> Ho visto che anche altri hanno risposto, io mi unisco al coro dei
> sostenitori di pyGtk (lo uso assieme a glade)

Io uso le wx con wxGlade :-)

Mi interesserebbe sapere lo stato del porting di (py)Gtk per mac?
E sotto win come vanno le cose?

Nessuno ha dei link con un confronto tra le 2(widget, prestazioni, tool
di svilupo)?

--
Ciao
SM