[PIPython] problema con libreria grafiche

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

In realtà anche le wx si basano sulle gtk, anche se pygtk è già da tempo
alle gtk2 (molte migliorie, tra le quali l'antialiasing, che non è poco...)

Ho visto che anche altri hanno risposto, io mi unisco al coro dei
sostenitori di pyGtk (lo uso assieme a glade)

ciao
tiziano