[PIPython] problema con libreria grafiche

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Stefano Morandi wrote:

>Mi interesserebbe sapere lo stato del porting di (py)Gtk per mac?
>E sotto win come vanno le cose?
>
>Nessuno ha dei link con un confronto tra le 2(widget, prestazioni, tool
>di svilupo)?

Purtroppo non ho documentazione di confronto tra queste tecnologie, e
posso quindi rispondere per esperienza personale.
Sotto win le cose vanno decisamente bene, io utilizzo anche py2exe, e
raramente ho riscontrato problemi di renderizzazione dei form nonostante
lo sviluppo lo segua da linux.
Per mac non ho il polso della situazione. Pur utilizzando ppc, raramente
prendo in considerazione di avviare in osx...