[PIPython] python e 10 giorni.

}gu|do[z]{®© guidoz
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

>Ci sono poi persone che appena hanno imparato a scrivere due
>righe di codice puntano subito alto (non so se facciano bene o
>male)

Beh.. sul forum di html.it è storico il messaggio di un utente (un ragazzino, chiaramento non un guru) che voleva fare un sistema operativo.. e alle derisioni generali rispondeva "Anche Linus Torvalds era deriso all'inizio"... :D

Concordo con quello che dici comuqnue.. c'è chi conosce bene la programmazione e affacciandosi ad un nuovo linguaggio trova poche difficoltà ad assimilarne le peculiarità e applicarle subito.. c'è poi chi pensa in grande e agisce "in piccolo"... c'è lo sborone e c'è il guru.. non c'è mica da vergognarsi ad andar pianino.. anz.. io mi sono interessato al python più di un anno fa e non ci ho fatto ancora niente perchè non ho temmpo da dedicargli.. :D

Ciao,
guidoz