[PIPython] python e 10 giorni.

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Gianmario Salvetti wrote:

> mario rossi wrote

> Ci sono poi persone che appena hanno imparato a scrivere due
> righe di codice puntano subito alto (non so se facciano bene o
> male) ed infine, ci sono persone effettivamente dotate, ma ti devo
> dire la verita', per realizzare certi progetti  e' necessario un bagaglio
> di conoscenze che in 10 giorni difficilmente possono essere acquisite.

Giusto quello che scrive Gianmario.
Tu paghi lo "scotto" di non aver mai avvicinato nessun linguaggio di
programmazione, e questo si trasforma in difficoltà anche a far tuoi dei
concetti veramente base per un programmatore.
In pratica è come se facessi una strada irta il doppio, ma mi pare di
capire dai tuoi post che sei curioso e motivato, e questo ti basta ad
arrivare al punto in cui le cose ti sembreranno più in discesa.

buon proseguimento ;-)

tiziano