[PIPython] problema con libreria grafiche

GMTaglia liquid
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

On Friday 15 October 2004 14:31, silvio.cosoleto a update.it wrote:
> ciao tu conosci le pyGtk?

ho sviluppato parecchio in pyGTK e uno dei punti a favore č sicuramente la
documentazione (in inglese) disponibile.

La scelta dei widget č ricchissima e (parere personale) mi risulta pių facile
scrivere applicazioni cross-platform e compilare con py2exe per windows.

> io con le vx speravo in un aumento delle prestazioni dell' applicazioni,

prestazioni non ne sono cosė sicuro, sicuramente hai pių scelta.

> inoltre mi risulta che chi mi ha precedeuto in questo prog. abbia dovuto
> sotto windows ricompilare in una modalita particolare.. le tk inoltre sono
> causa di memory leak...

Non ho abbastanza esperienza con le tk per fare un confronto.
Se posso darti un consiglio dai uno sguardo a pyGTK e poi decidi :)

> grazie
> Cosoleto Silvio

ciao
Gian Mario Tagliaretti