[PIPython] script per ottenere una url da una pagine web

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

"""
Spesso in comp.lang.python
<http://groups.google.com/groups?group=comp.lang.python> trovo domande
del genere: ?Come posso creare una lista di tutti gli [headers |
immagini | collegamenti] presenti nel mio documento HTML?? ?Come posso
[analizzare | tradurre | modificare] il testo del mio documento HTML
senza modificare i tag?? ?Come posso [aggiungere | rimuovere | mettere
tra apici] gli attributi di tutti i tag del mio HTML in una volta sola??
Questo capitolo risponderà a tutte queste domande.
"""

tratto da Dive into Python:
http://www.zonapython.it/doc/diveintopython/html_processing/index.html

ciao