[PIPython] leggere linee su socket

Cris. Lor. htdcris
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

esistono altri server su coi potrei provare lo scriptcosì come sta?
per ora non volevo usare l'HTTPlib perche non mi interessava accedere ad un
url, volevo solo "leggere" come fosse un txt da una porta di un server..
In teoria pensavo che con questo script dovrei essere anche in grado di
leggere da un'altra porta ad esempio quella web di google.it
216.239.39.104:80 ed ottenere almeno qualche linea di risposta. Non è mia
intenzione comunicare via http.. ma solo leggere le prime linee di testo
acessibili su quel servizio. Qualunque risposta sia...
Non puo funzionare così?

Il Time server dell'esempio (206.168.112.96:13) pensavo fosse lasciato
sempre attivo per aiutare tutti quelli che studiano su quel libro, se metto
nel browser 206.168.112.96:80 ottengo comunque una pagina di risposta quindi
il server c'è solo che il servizio non sarà piu attivo sivede...
Non so usare un compilatore C quindi non ho modo di provare la versione in
C, poi in tal caso dovrei postarvi anche i file header ecc.. quindi lasciamo
perdere..

grazie

cris