[PIPython] leggere linee su socket

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

Per provare con un server web devi aprire una socket
sulla porta 80 e scriverci
GET / HTTP/1.0 \n\n
I due \n rappresentano due acapi .
Poi leggi la risposta che non sara' altro che l'html
della homepage del sito a cui ti sei collegato

Buon divertimento !

bye
KiaZ

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2631&d=10-8