[PIPython] leggere linee su socket

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:49 CET

Ciao , il tuo src mi sembra corretto ad un primo
sguardo , il problema e' che il time server a cui ti
connetti rifiuta la connessione (da connection reset
anche provando a fare un telnet sulla porta 13) .

Per provare a fare un semplice client potresti tentare
con il protocollo HTTP o smtp .

ciao
KiaZ

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#39&d-8>