[PIPython] Webbit04

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

* Thursday 29 January 2004, alle 17:06, Paolo Mossino scrive:
> Io credo che Giuseppe e Federico non si siano parlati molto a riguardo,
> penso che questa pagina di prenotazione sia un'idea di Giuseppe in cui Fog
> non ha riversato le informazioni in suo possesso circa i seminari proposti
> su Python :)

Io ho inviato delle email in cui chiedevo se i pythonisti erano disposti
a fare i seminari con noi. Io ho organizzato la cosa per il gruppo di
zope e come detto sono disposto ad inserire anche i vostri senza
problemi. Basta solo saperlo.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it