[PIPython] Webbit04

Paolo Mossino mox79
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

Alle 12:50, giovedì 29 gennaio 2004, Alex Martelli ha scritto:

> Noto che non c'e` nessun seminario attribuito a me (e non ho il tempo di
> fare checchessia entro domani...), credevo che si fosse concordato con
> Federico di assegnarmene un paio...?

Io credo che Giuseppe e Federico non si siano parlati molto a riguardo,
penso che questa pagina di prenotazione sia un'idea di Giuseppe in cui Fog
non ha riversato le informazioni in suo possesso circa i seminari proposti
su Python :)

--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m a il: mox79 a gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander a jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~