[PIPython] Webbit04

Paolo Mossino mox79
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

Alle 17:24, giovedì 29 gennaio 2004, Giuseppe Masili ha scritto:
> * Thursday 29 January 2004, alle 17:06, Paolo Mossino scrive:
>
> Io ho inviato delle email in cui chiedevo se i pythonisti erano disposti
> a fare i seminari con noi. Io ho organizzato la cosa per il gruppo di
> zope e come detto sono disposto ad inserire anche i vostri senza
> problemi. Basta solo saperlo.

Non era una critica la mia, solo una constatazione, che tu mi confermi: la
tua iniziativa non vede in alcun modo Fog partecipe, e' semplicemente un
posto in cui raccogli proposte di seminari su Zope, Plone e Python... che
poi saranno proposte all'organizzazione del webb.it.

--
 ,___,    ~ Paolo Mossino  (Alexander)         e-m a il: mox79 a gmx.it ~
 (0v0)    ~ Jabber ID : alexander a jabber.linux.it - ICQ #: 28473944 ~