[PIPython] Re: Re: Help!!

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

* Sunday 04 January 2004, alle 23:05, Alex Martelli scrive:

> Ok!  Si`, mi sono fidato delle informazioni che Danny Yoo, l'autore
> di questo articolo, riporta all'URL suddetta -- non immaginavo proprio
> che qualcuno, avendo tradotto il suo articolo, tenesse nascosta la
> cosa a Danny, o neppure che Danny, se lo sapeva, nascondesse
> l'informazione ai propri lettori (le altre traduzioni le elenca...!).

In effetti io ho inserito il link nella pagina, prima della
traduzione, ma il link l'ho preso direttamente da python.org, nella
sezione http://www.python.org/doc/NonEnglish.html#italian e l'ho
aggiunto alla parte iniziale del documento e non separatamente perché
riguarda la vecchia IDLE, l'ho trovato per puro caso quando stavo
lavorando per python.it.
Comunque forse proprio perché è stata riscritta Danny Yoo non l'ha
ancora inserita perché deve modificare l'articolo, boh?
Però è strano perché l'articolo alla fine dei conti sempre su quel
sito si trova!

Ciao
Ferdinando