[PIPython] Re: Re: Help!!

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

On Jan 4, 2004, at 10:42 PM, Ferdinando wrote:

> Finalmente... quant'era che aspettavo questo momento... ha sbagliato,
> ha sbagliato, su Python...!!! ;-)
>
> Va beh, a parte gli scherzi, la pagina è tradotta, qui trovi il link:
>
> http://www.zonapython.it/topics/gui/ide-mertz.html

Ok!  Si`, mi sono fidato delle informazioni che Danny Yoo, l'autore
di questo articolo, riporta all'URL suddetta -- non immaginavo proprio
che qualcuno, avendo tradotto il suo articolo, tenesse nascosta la
cosa a Danny, o neppure che Danny, se lo sapeva, nascondesse
l'informazione ai propri lettori (le altre traduzioni le elenca...!).

Alex