[PIPython] MySQLdb

paolo maggiore paolo.maggiore
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

Salve a tutti i pithonisti !
Ho installato da poco MySQL sul mio  PC  LINUX  e sto pasticciando  con il
modulo MySQLdb. Sto seguendo un corso di SQL, e naturalmente mi esercito
con  python.Tutto bene quando estrarre dei records  con  fetchall(),  ma
che metodo devo invocare su cursor  per  ottenere il risultato di Query del
tipo  "SELECT SUM o COUNT o AVG  ? Ho provato con _get_result(),
ma  mi dà come risultato  "none".

                                                       Grazie in anticipo e
tanti  auguri a tutti.

Paolo.