[PIPython] Futuro di python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Tuesday 25 November 2003, alle 08:16, N. Wieland scrive:
> Se possibile, da Lunedi' prossimo (post linuxday), direi che e' il caso
> di iniziare a lavorare su quello che abbiamo.

concordo è necessario che tutti coloro che si sono resi volontari
possano operare senza problemi in una sezione da loro scelta.

Propongo di pensare alla navigazione del sito, ciò che il nuovo
python.it deve avere, e legare ad ogni idea un volontario che la segua.

In questo modo ogniuno potrà fare la sua parte contribuendo così al
tutto.

Come avevamo detto ci sono attualmente:
  * home page - 3 persone
  * news - n persone
  * angolo di Alex - 1 persona ;)

Altre proposte?

> Dato che sono un plonetonto (ma ho tanta voglia di imparare :p) io posso
> innanzitutto darvi una mano con cio' che c'e' su ora, dato che, ad
> esempio, il link alla ML punta al nulla, quando dovrebbe puntare qui[1],
> e molti link puntano a python.org anziche' a python.it.
> Insomma, bisogna dare una sistemata e velocemente, perche' l'impressione
> che hanno i nuovi arrivati non e' buona :)

Intendi il sito a attuale o il sito su plone:
  * http://www.python.it ?
  * http://www.zope.it/Doc/Python/ ?

> [1] Non so se sia una buona idea, direi che e' piu' utile una normale ML
> per *utilizzatori*, o, perche' no, un mirror a it.comp.lang.python come
> accade per python.org e comp.lang.python, che ne dite ?

+1

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it