[PIPython] Futuro di python.it

N. Wieland nicholas
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

- giuseppe a linux.it :

> fatto.
> Scusatemi ma sono stato fuori tutto il we e ho trovato il tempo solo ora.

Ok.
Se possibile, da Lunedi' prossimo (post linuxday), direi che e' il caso
di iniziare a lavorare su quello che abbiamo.
Dato che sono un plonetonto (ma ho tanta voglia di imparare :p) io posso
innanzitutto darvi una mano con cio' che c'e' su ora, dato che, ad
esempio, il link alla ML punta al nulla, quando dovrebbe puntare qui[1],
e molti link puntano a python.org anziche' a python.it.
Insomma, bisogna dare una sistemata e velocemente, perche' l'impressione
che hanno i nuovi arrivati non e' buona :)

	nicholas

[1] Non so se sia una buona idea, direi che e' piu' utile una normale ML
per *utilizzatori*, o, perche' no, un mirror a it.comp.lang.python come
accade per python.org e comp.lang.python, che ne dite ?
--
                                                __Nicholas Wieland
Namespaces are one honking great idea -- let's do more of those!