[PIPython] Futuro di python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Monday 24 November 2003, alle 16:34, N. Wieland scrive:
> Io francamente non capisco che problema ci sia e quale sia il motivo
> della disputa.
> Perche' non e' stato ancora messo cio' che vedo su python.penguin.it su
> python.it ? Mi sfugge qualcosa di ovvio ?

fatto.
Scusatemi ma sono stato fuori tutto il we e ho trovato il tempo solo ora.

Concordo pienamente.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it