[PIPython] Re: Futuro di python.it

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Monday 24 November 2003, alle 11:38, Giuseppe Masili scrive:
> * Friday 21 November 2003, alle 13:53, Nicola Larosa scrive:
>
> è più semplice di quanto sembra. Non c'è nessuna nebbia solo qualche
> persona strana ;) In ogni caso i proprietari del dominio a suo tempo
> hanno deciso di lasciare la gestione dei contenuti a dei volontari.
>
> Per python.it Giorgio e per zope.it io. Purtroppo Giorgio non ha più il
> tempo di svolgere questa attività e per tal motivo mi è stato chiesto di
                                                    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Io ti ho chiesto... ed ho sbagliato.

Noi, io e te, abbiamo contattato quelli di Link ed io in precedenza ho
fatto pressioni su Giorgio perché ci lasciasse gestire il dominio.

Con questo chiudo, se la cosa non si può risolvere diversamente, con
buon senso, bene, altrimenti va bene così, io ne esco, mi auguro che
oltre alle chiacchiere tu riesca a fare di più che mirrorare un sito,
a quanto sembra è stata l'unica cosa che hai saputo fare, mi auguro
che non sia una tua abitudine.

Se non l'avevi capito era una scelta che dovevi fare:

1 Creavi qualcosa di nuovo con Plone;

2 Lasciavi gestire il dominio come prima e _poi_ quando eri pronto ti
  facevi avanti se avevi realizzato qualcosa di meglio.

Evidentemente per il tuo concetto di "lavoro" comportarsi così è più
semplice e sicuramente più comodo.

Ferdinando