[PIPython] Re: Futuro di python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Monday 24 November 2003, alle 18:52, Ferdinando scrive:
> Con questo chiudo, se la cosa non si può risolvere diversamente, con
> buon senso, bene, altrimenti va bene così, io ne esco, mi auguro che
> oltre alle chiacchiere tu riesca a fare di più che mirrorare un sito,
> a quanto sembra è stata l'unica cosa che hai saputo fare, mi auguro
> che non sia una tua abitudine.
>
> Se non l'avevi capito era una scelta che dovevi fare:
>
> 1 Creavi qualcosa di nuovo con Plone;
>
> 2 Lasciavi gestire il dominio come prima e _poi_ quando eri pronto ti
>   facevi avanti se avevi realizzato qualcosa di meglio.

> [...]

Continuo a ricevere aggettivi gratuiti. Sono stanco e penso che sia
inutile perdere del tempo e far perdere del tempo alle persone che
seguono questa lista per il tuo modo di fare.

Mi dispiace per la tua scelta. Grazie ed arrivederci.

Questa è l'ultima email che spreco per risponderti.
Da domani ritornerò a pensare a python.it

/etc/init.d/adel restart

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it