[PIPython] Re: Futuro di python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Friday 21 November 2003, alle 13:53, Nicola Larosa scrive:

> [..]
>
> che è la stessa di www.zope.it .
>
> In quanto amministratore del precedente sito, ti va di raccontarci quali sono
> stati, e quali sono, i tuoi rapporti con i suddetti detentori del dominio?
> Chi ha la password di root dei name server? E chi glie l'ha data? Insomma,
> chi gestisce veramente la cosa?
>
> Così, giusto per provare a squarciare un po' la nebbia che avvolge la situazione.

è più semplice di quanto sembra. Non c'è nessuna nebbia solo qualche
persona strana ;) In ogni caso i proprietari del dominio a suo tempo
hanno deciso di lasciare la gestione dei contenuti a dei volontari.

Per python.it Giorgio e per zope.it io. Purtroppo Giorgio non ha più il
tempo di svolgere questa attività e per tal motivo mi è stato chiesto di
occuparmi anche di python.it. Io ho accettato molto volentieri.

Attualmente, su mia richiesta, il dominio python.it è stato girato sulla
macchina di zope.it per procedere alla realizzazione del nuovo sito
secondo le modalità descritte nelle precedenti email. Io possiedo la
password di root.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it