[PIPython] Re: Pace, fratelli!-)

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Wednesday 12 November 2003, alle 09:27, Alex Martelli scrive:
> Vorrei provarmi nel ruolo inconsueto di paciere perche` mi dispiace moltissimo
> vedere due ottime persone, ciascuna con le migliori intenzioni e nessun vero
> conflitto, scontrarsi aspramente senza vere ragioni.  (O se preferite, do
> torto a tutti e due, cosi` potete tutti dare addosso a me, che e` un ruolo
> che mi e` piu` abituale:-).
>
> Siamo tutti volontari con mille altre cose da fare quindi non c'e` da stupirsi
> se le schedule possono scivolare ecc ecc, o anche se le comunicazioni si
> possono ingarbugliare essendo spesso scritte e/o lette frettolosamente per
> [...]

Si, hai ragione, sono stato troppo brusco...

Grazie anche a te dell'intervento, chiaramente ero anche un po'
nervosetto di mio... ;-)

Per me il discorso è chiuso, oltretutto Giuseppe l'ha risolto e di
questo lo ringrazio, come ho già anche chiarito.

Un grazie anche agli altri :-)

Ciao
Ferdinando