[PIPython] Pace, fratelli!-)

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

Vorrei provarmi nel ruolo inconsueto di paciere perche` mi dispiace moltissimo
vedere due ottime persone, ciascuna con le migliori intenzioni e nessun vero
conflitto, scontrarsi aspramente senza vere ragioni.  (O se preferite, do
torto a tutti e due, cosi` potete tutti dare addosso a me, che e` un ruolo
che mi e` piu` abituale:-).

Siamo tutti volontari con mille altre cose da fare quindi non c'e` da stupirsi
se le schedule possono scivolare ecc ecc, o anche se le comunicazioni si
possono ingarbugliare essendo spesso scritte e/o lette frettolosamente per
ragioni comprensibilissime.

Come dice G, "basta solo farsi avanti", ma e` proprio quel che F ha appena
fatto.  Mettiamo su subito una pagina di "stiamo lavorando per voi, ecco
intanto i link al materiale esistente" cosi` tutte le preziose traduzioni in
italiano dei testi piu` vari tornano subito disponibili -- non ci vuole
molto, ed e` la priorita` numero uno.  Questo ci dara` il necessario respiro
per proseguire i validi e ambiziosi piani di miglioramenti, e nel frattempo ci
permettera` comunque di avere disponibile in linea il materiale piu`
importante e sostanzioso.  Insomma avete ragione tutti e due (eccetto quando
vi saltate reciprocamente addosso); o se preferite, avete torto tutti e due
e l'unico che e` autorizzato ad avere ragione sono io (nulla come un nemico
comune per rappacificare due avversari...:-).

Alex