[PIPython] Home Page python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Tuesday 11 November 2003, alle 20:04, Ferdinando scrive:
> Scusa un attimo, a me non piace per niente... mica vorrai dire che il
> sito python.it sarà racchiuso dentro zope.it vero?
>
> Chiaramente per ora la cosa sarà pure preliminare però penso sia meglio
> chiarire che _non_ esiste che python.it sia "ingabbiato" dentro
> zope.it, o "pari" o due cose davvero separate, anche se
> interagiscono...

Ferdinando, scusa io non capisco proprio questa Tua email.
Sto cercando di coordinare il parere e le idee di tutti, cosa che credo
importantissima nella realizzazione di un progetto.

Ho scritto una lunghissima email per spiegare come funzionerà python.it.

Ho attivato questa directory per permettere l'introduzione di
informazioni necessarie per dare vita a python.it non per "ingabbiarlo".

Ho detto che appena saranno inseriti dei contenuti modificherò la
configurazione di apache. Ho cercato in tutti i modi di bilanciare le
due	 comunità. Appena potrò modificherò il logo. Cosa posso fare di più??

> Penso che oramai comunque i contenuti tu li abbia decisi, scusami ma
> sto quasi cominciando a perdere un po' la pazienza, ero il primo a
> lamentarmi di Giorgio e ci ha messo 10 g. a tirar su qualcosa, adesso
> che facciamo, ormai è passato un bel po'... e python.it ancora
> latita... fatti due conti...

fatti due conti? Ferdinando nessuno mi paga per fare questo lavoro.
Impegno il mio tempo libero per organizzare tutto. Se pensi che non
valga la pena chiedere, informarsi dei pareri degli altri
collaboratori.. buh.

Ma poi cosa ti fa pensare che non stia seguendo python.it??

mah

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it