[PIPython] Home Page python.it

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Tuesday 11 November 2003, alle 16:34, Giuseppe Masili scrive:
> Le due persone che si erano rese disponibili a gestire l'home page di
> python.it possono incominciare ad operare:
>
>    http://www.zope.it/Doc/Python

Scusa un attimo, a me non piace per niente... mica vorrai dire che il
sito python.it sarà racchiuso dentro zope.it vero?

Chiaramente per ora la cosa sarà pure preliminare però penso sia meglio
chiarire che _non_ esiste che python.it sia "ingabbiato" dentro
zope.it, o "pari" o due cose davvero separate, anche se
interagiscono...

Penso che oramai comunque i contenuti tu li abbia decisi, scusami ma
sto quasi cominciando a perdere un po' la pazienza, ero il primo a
lamentarmi di Giorgio e ci ha messo 10 g. a tirar su qualcosa, adesso
che facciamo, ormai è passato un bel po'... e python.it ancora
latita... fatti due conti...

Ciao
Ferdinando