[PIPython] Procediamo?

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Thursday 06 November 2003, alle 21:17, Alex Martelli scrive:

> Si`, grosso modo e` quel che pensavo (per un sottoinsieme dei miei
> post, naturalmente -- quelli che possono essere interessanti "di suo").

> Eh, magari -- tipo, segnalarmi URL di antichi miei post abbastanza
> interessanti da "ravvivare"... e` piu` difficile per l'autore valutare di un
> tale interesse (come chiedere a un padre qual figlio preferisca...:-).

I vecchi titolari del dominio magari potrebbero avere un backup delle
due vecchie liste...
Giuseppe cosa ne dici di provare a chiederglielo?

Altrimenti è un po' "duretta"... ;-)

O qualcuno che ha sul proprio pc l'archivio intero?

Ciao
Ferdinando