[PIPython] Procediamo?

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

On Thursday 06 November 2003 05:19 pm, Ferdinando wrote:
> * Thursday 06 November 2003, alle 15:34, Alex Martelli scrive:

> Per quanto mi tiguarda, se fosse possibile attulizzare a Python 2.3 e
> riassumere in un'antologia i post su ML e ng di Alex si avrebbe gią il
> pił grosso libro mai scritto in Python! ;-)

Si`, grosso modo e` quel che pensavo (per un sottoinsieme dei miei
post, naturalmente -- quelli che possono essere interessanti "di suo").

> Magari qualcuno che gli da una mano?

Eh, magari -- tipo, segnalarmi URL di antichi miei post abbastanza
interessanti da "ravvivare"... e` piu` difficile per l'autore valutare di un
tale interesse (come chiedere a un padre qual figlio preferisca...:-).

Alex