[PIPython] Procediamo?

Nicola Paolucci nick
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

ciao a tutti,

> Tra i presenti chi si offre volontario per gestire in prima persona una
> sezione del sito?
>  * uno/due referenti per le news
>    coloro che si preoccupano di inserire le traduzioni di tutte le
>    informazioni relativa a python, quasi in tempo reale :)

Io mi metto volentieri a disposizione per aggiungere qualche news
settimanalmente presa da Daily PythonURL, python-url! e comp.lang.python.
Questo ovviamente impegni lavorativi e non permettendo (ultimamente non ce
la faccio piu' a stare dietro a python-urlo).

>  * Propongo l'angolo di Alex Martelli, gestito da... :)

Mi sembra un ottima idea. Sottoscrivo.

> Come sempre si accettano proposte!

Una cosa che sarebbe facile da integrare in pytho.it e' di sicuro l'RSS di
PyPI: http://www.python.org/pypi/

ciao,
    Nick