[PIPython] http://www.python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Tuesday 04 November 2003, alle 18:34, Ferdinando scrive:
> Però, forse, più che sulla "./doc" io direttamente sull'homepage darei
> la possibilità, cliccando sul logo Python o Zope o Plone di ritrovarsi
> in un "ambiente" dedicato...

yes, come detto nella mail precedente, prevedo dei link veloci dalla home
page, con tanto di descrizione della tecnologia.

> Ovvero, come dici tu per l'homepage ecc., però poi una scorciatoia per
> chi è interessato solamente ad un argomento...

Per questo si potrebbe attivare ad esempio:

  http://x.python.it
  http://x.zope.it
  http://z.plone.it

  x = 'nome da decidere'

per giungere direttamente nella dir http://www.python.it/Doc/Python

Perfetto, altre idee?

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it