[PIPython] http://www.python.it

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Tuesday 04 November 2003, alle 11:10, Giuseppe Masili scrive:
> * Monday 03 November 2003, alle 19:13, Nicola Larosa scrive:
>
> bisogna richiamare tre domini per sapere le novità di python, zope,
> plone. Quello che intendo io è una pagina unica a cui tutti accedono e
> nella quale vengono riassunte tutte le novità del giorno. Poi se vuoi
> sapere solo di python ti basterà cliccare in Doc/Python.

Però, forse, più che sulla "./doc" io direttamente sull'homepage darei
la possibilità, cliccando sul logo Python o Zope o Plone di ritrovarsi
in un "ambiente" dedicato...

Ovvero, come dici tu per l'homepage ecc., però poi una scorciatoia per
chi è interessato solamente ad un argomento...

Ciao
Ferdinando