[PIPython] Procediamo?

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

Se non ci sono pareri contrari io vorrei dare finalmente vita a tutte le
nostre idee.

Tra i presenti chi si offre volontario per gestire in prima persona una
sezione del sito?

Io propongo:
 * uno/due referenti per la home di python
   nella quale dovranno essere raccolte tutte le informazioni
   disponibili su questa tecnologia.
 * uno/due referenti per le news
   coloro che si preoccupano di inserire le traduzioni di tutte le
   informazioni relativa a python, quasi in tempo reale :)
 * Propongo l'angolo di Alex Martelli, gestito da... :)

Come sempre si accettano proposte!

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it