[PIPython] Volontari? ;-)

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:38 CET

* Thursday 30 October 2003, alle 00:54, Ferdinando scrive:
> Ciao a tutti (quattro gatti?)!!!

Non direi al momento ci sono 7 interessati e non abbiamo ancora
pubblicizzato la lista. Credo che questo sia un buon segno! :)
Per ora questa nuova lista sarà dedicata principalmente alla
rigenerazione del sito python.it e alla discussione di cosa e come fare
Python Italia. Naturalmente se qualcuno ha qualche domanda da fare
sul python, ben venga! :)

> Giuseppe ha voglia di sentire ide nuove... ;-)

Parole sante! Credo che sia il sangue di ogni buon sito.

Approfitto, mi presento velocemente.

Sono Giuseppe Masili gestisco da ormai due anni la comunità Zope Italia.
Abito a Torino e mi sono preso la responsabilità di dare 'vita'
alla comunità Python in Italia, con l'aiuto spero di molti
collaboratori e di Ferdinando :)

Prendetevi subito il vizio di dire sempre cosa pensate ovviamente con
spirito costruttivo ;)

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it