[PIPython] Volontari? ;-)

SunGray gabriele.lana
Ven 19 Nov 2004 15:16:38 CET

Alle 00:54, giovedì 30 ottobre 2003, il viaggiatore Ferdinando
ha scritto il messaggio [PIPython] Volontari? ;-):

Poco sonno?

> Ciao a tutti (quattro gatti?)!!!
> Volontari?
> Giuseppe ha voglia di sentire ide nuove... ;-)

Facciamo che prima mi presento (anche se siamo in pochi per ora). Mi
chiamo Gabriele Lana, sono un project leader freelance, sono ormai al
secondo anno fuori corso della facolta' di scienze dell'informazione a
Milano, mi occupo principalmente di:
- Automazione industriale, sistemi embedded, real-time e non
(c/c++/Assembly)
- Sviluppo applicazioni web, sistemi distribuiti (java Web Logic Server
/ Php)
- Sviluppo di DSL (Domain Specific Languages), attivita' dovuta sia a
lavoro che a passione personale per i linguaggi di programmazione

Ho sentito parlare di python la prima volta da Alex Martelli (e da chi
se non da lui ;-) ma causa studio/lavoro l'ho sempre accantonato...
fino ad ora. Visto che sono un newbee (e visto il tempo che ho a
disposizione) per ora posso aiutarvi solo partecipando alle discussioni
e contribuendo con qualche idea (se me ne vengono di buone)

> Ciao
> Ferdinando

Ciao e a presto

--