[PIPython] pyzzata a BO

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:38 CET

Per chi non leggesse il NG it.comp.lang.python riposto quel che ho postato
li`:

La "pizzata Python" ovvero pyzzata sara` in realta` una "trattoriata"
presso la Trattoria "Da Vito" (a 10mda via Paolo Fabbri 43, per i patiti
di Francesco Guccini;-).  Vito offre cucina semplice, casalinga e
ragionevolmente economica (pizza no, ma, tant'e`).

Specificamente:
    Sabato 8 novembre, ore 20:00
    "Trattoria da Vito"
    Via Musolesi 9
    tel: 051 349809

Vito si riempie molto, quindi dobbiamo prenotare e sapere dire esattamente
quanti saremo.  Sinora ho avuto due (2!) conferme da altre persone (a parte
me e Anna), oltretutto uno di MI e uno di TO.

Supponendo che qualcun altro (magari di BO?!) possa essere interessato,
raccomando di darmi conferma _al piu` presto_ via email:

_mettete nel subject "pizza" o "pyzza" cosi` coi filtri KMail la becco
sicuro nel mezzo dello spam solito, OK?  grazie!_

devo assolutamente prenotare entro il weekend quindi _dasse na mossa
grassie_.

Alex