[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Luca Marrocco buildup
Gio 30 Dic 2004 11:47:08 CET

On Wed, 29 Dec 2004 17:59:19 +0100
Fabrizio Reale <realefab a zschool.org> wrote:

> Io avevo chiesto l'esempio di un altro CMS perchè la cosa non è
banale.
> Per esempio disabilitare e nascondere un utente è semplice (diciamo
> così), ma tutto il suo materiale che fine fa?
> Se l'utente rimane in modo nascosto, nessuno può prendere più il suo
> nick, ma neanche lui stesso.
> Oppure si cancella veramente l'utente (che è quello che può fare
> l'amministratore di Plone), ma a quel punto un'altro si registra con
lo
> stesso nick e risulta padrone del materiale?

risolvendo nel modo piu' semplice possibile, come e' gia' stato fatto
per i kernel che gestiscono i processi ovvero i processi "orfani"
vengono adottatti dal processo principale del sistema init. Dunque nello
stesso modo tutto il materiale prodotto da un utente verrebbe adottato
da un utente predefinito nel caso che il legittimo proprietario si
deiscriva e virtualmente muoia.

Luca.