[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giovanni Porcari giovanni.porcari
Mer 29 Dic 2004 17:59:33 CET

Il giorno 29/dic/04, alle 17:04, Maurizio Brilli ha scritto:

> Sì, forse hai ragione. A quel punto rimane solo da gestire chi se ne
> va "sbattendo la porta", oltre alla questione della veridicità dei
> dati relativi agli iscritti.
> Però mi sembra un'iniziativa lodevole quella di Giuseppe di inserire
> questa funzione nella lista di todo. E' sempre un passo in più verso
> la trasparenza, non trovi?

Certo...
si potrebbe anche chiedere agli iscritti il codice fiscale e procedere
ad iscrizione e cancellazione tramite notifica
con messo del tribunale. Inoltre si potrebbe fornire un elenco in
triplice copia e trasmettere il tutto
all' UCAS (ufficio complicazione affari semplici) con la preghiera di
inoltrarlo all sezione competente per territorio
ed alla prefettura. Ti sentiresti più garantito sulla trasparenza ?

O ti garantirebbe di più una collaborazione franca e sincera che non
ricorra a queste...diciamo allusioni ?

Ciao