[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Mer 29 Dic 2004 18:04:27 CET

* Wednesday 29 December 2004, alle 17:36, Giovanni Porcari scrive:
> Certo...
> si potrebbe anche chiedere agli iscritti il codice fiscale e procedere
> ad iscrizione e cancellazione tramite notifica
> con messo del tribunale. Inoltre si potrebbe fornire un elenco in
> triplice copia e trasmettere il tutto
> all' UCAS (ufficio complicazione affari semplici) con la preghiera di
> inoltrarlo all sezione competente per territorio
> ed alla prefettura. Ti sentiresti più garantito sulla trasparenza ?
>
> O ti garantirebbe di più una collaborazione franca e sincera che non
> ricorra a queste...diciamo allusioni ?

Beh dai su ragazzi (posso dire ragazzi Giovanni? ;) è stata posta
un'idea che è stata inserita nei todo. A noi non costa nulla
implementarla e rilasciarla. Magari questa cosa potrà risultare utile
anche ad altri.

Su su dai dai che siamo tutti qui per collaborare e contribuire! ;)

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it