[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Maurizio Brilli mbrilli
Mer 29 Dic 2004 17:28:44 CET

Giovanni Porcari ha scritto:

> ... ricordo che in mancanza di dati anagrafici e di dati sensibili
> il tutto
> si riduce ad un cognome, un nome ed una mail. E se proprio uno lo desidera
> può cancellare la mail e mutare a xyz il cognome e nome.
>
> A questo punto credo resti un id che nel caso in particolare è mbrilli.
>
> Non credo che ciò crei problemi per la privacy.

Sì, forse hai ragione. A quel punto rimane solo da gestire chi se ne va
"sbattendo la porta", oltre alla questione della veridicità dei dati
relativi agli iscritti.
Però mi sembra un'iniziativa lodevole quella di Giuseppe di inserire
questa funzione nella lista di todo. E' sempre un passo in più verso la
trasparenza, non trovi?

Ciao
Maurizio