[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giovanni Porcari giovanni.porcari
Mer 29 Dic 2004 16:43:44 CET

Il giorno 29/dic/04, alle 16:05, Fabrizio Reale ha scritto:

> [...]

A parte il fatto che si ha l'impressione che qualcuno Brilli in
solerzia nell' individuare
problemi ricordo che in mancanza di dati anagrafici e di dati sensibili
il tutto
si riduce ad un cognome, un nome ed una mail. E se proprio uno lo
desidera
può cancellare la mail e mutare a xyz il cognome e nome.

A  questo punto credo resti un id che nel caso in particolare è mbrilli.

Non credo che ciò crei problemi per la privacy.

Cordiali saluti

G.