[PyRoma] Django Girls Italia

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Jun 9 21:40:08 CEST 2015

Ciao Ambra,

ne abbiamo appena parlato qui al pyroma.

Noi possiamo dare una mano a fare le seguenti cose:

  * mettervi in contatto con il posto che ci ospita, dove possiamo
    organizzare questo evento e trovare sponsor facilmente
    il posto si chiama Enlabs, si trova al piano di sopra della stazione
    Termini (stazione centrale di Roma), è un incubatore di startup, è
    gestito dalle persone che organizzano il Codemotion (tra cui ci sono
    diverse ragazze ed hanno un associazione che si chiama CodeGirls),
    in questo posto la stanza grande è perfetta per questo tipo di
    eventi:
    https://drive.google.com/file/d/0BxRIdbMpzgcHVjcycEFMbWZhTzg/view?usp=sharing

  * promuovere l'evento tramite i canali romani e delle associazioni che
    conosciamo (Pycon, Ninux, Enlabs, ecc.)

  * organizzare qualche talk

Che ne dite?

Che tipo di impegno è richiesto?