[PyRoma] Django Girls Italia

Ambra Tonon a.tonon at nephila.it
Fri Jun 26 15:56:40 CEST 2015

Ciao a tutti,

innanzi tutto chiediamo scusa nel ritardo della nostra risposta, il
lavoro in azienda ci ha impegnato molto negli ultimi giorni.
Grazie per l'entusiasmo, il vostro supporto per noi sarebbe
fondamentale. La proposta ci sembra ottima.
Abbiamo dato un'occhiata al sito di Enlab e la location ci piace molto
per un evento di questo genere.
Volevamo dirvi che in questa iniziativa ci supporta anche Iacopo
Spalletti, che sicuramente ci potrà dare qualche suggerimento in merito
al taglio da utilizzare per l'evento. Infatti ha proposto un'ipotetica
data, ovvero il 31 ottobre. Pensiamo che sia un'idea carina approfittare
di Halloween e magari si potrebbe anche organizzare un talk in tema! :)
Che ne pensate?
Sulla promozione dell'evento accetteremmo più che volentieri il vostro
aiuto. Si pensava di organizzare qualche lighting talk all'interno di
altri meetup, almeno per spingere l'idea di community. Ci potreste far
sapere se ci sono eventi sul canale romano nel periodo estivo?
Per quanto riguarda i talk stiamo pensando a degli speaker donna
(ovviamente anche gli uomini sono ben accetti ;) ), anche su questo
fronte ci appoggia Iacopo e c'è poi la collaborazione con Patrick
Arminio. Avreste in mente qualche contatto anche voi?

Grazie mille

Ambra e Laura