[PyRoma] News Fusolab + Idea per prossimi incontri

l0aCk3r [matteo] loacker at autistici.org
Mon Nov 10 18:22:41 CET 2014

On 11/08/2014 05:51 PM, Nemesis wrote:
[...]
> Mi ha detto che entro Giovedì prossimo mi farà sapere quali sono gli
> orari e le stanze libere.

Ci organizziamo allora per questo mese? Martedi 25, tra due settimane?

> Potremmo anche provare a fare due incontri al mese, uno al Fusolab ed
> uno all'Enlabs, se preferite.

Io sono contento :-)

> In questo modo io, Matteo e Alessandro possiamo alternarci per
> l'organizzazione al Fusolab, e qualcun altro può alternarsi per
> l'organizzazione all'Enlabs.

Concordo e confermo la mia disponibilita' per l'organizzazione.

> Ho buone notizie per chi voleva fare progetti. Al prossimo
> incontrovoglio raccontarvi della mia esperienza alla Google Summer of
> Code Reunion in California e delle prospettive per il 2015.

Bene, questo e' uno dei temi della prossima riunione, poi volevo fare un
piccolo dibattito a voi "pythonisti" (Visto che piano piano lo sto
diventando) su come organizzare un progetto, da come scrivere le
docstring a software come cookiecutter etc...

Chi ci sta?

SyS,
./mp