[PyRoma] News Fusolab + Idea per prossimi incontri

Nemesis nemesis at ninux.org
Sat Nov 8 17:51:08 CET 2014

Ciao a tutti,

Giovedì sono stato al Fusolab ed ho parlato con Dario Minghetti
(presidente associazione Fusolab ONLUS) del fatto che stavamo pensando
di fare altri incontri di pyroma lì.

Mi ha detto che entro Giovedì prossimo mi farà sapere quali sono gli
orari e le stanze libere.

Potremmo anche provare a fare due incontri al mese, uno al Fusolab ed
uno all'Enlabs, se preferite.

In questo modo io, Matteo e Alessandro possiamo alternarci per
l'organizzazione al Fusolab, e qualcun altro può alternarsi per
l'organizzazione all'Enlabs.

Ho buone notizie per chi voleva fare progetti. Al prossimo
incontrovoglio raccontarvi della mia esperienza alla Google Summer of
Code Reunion in California e delle prospettive per il 2015.

Federico