[PyRoma] News Fusolab + Idea per prossimi incontri

Nemesis nemesis at ninux.org
Sat Nov 15 11:30:58 CET 2014

On 11/10/2014 06:22 PM, l0aCk3r [matteo] wrote:
> On 11/08/2014 05:51 PM, Nemesis wrote:
> [...]
> Ci organizziamo allora per questo mese? Martedi 25, tra due settimane?

Dobbiamo aspettare che Dario ci fa sapere.

Al momento mi ha scritto questo:

"Alla fine di questa settimana ti faccio sapere tutte le date per adesso
il martedì dopo le 20,30 c'è spazio (solo 1 martedì su 4 c'è l'arduino
user group ma basta non sovrapporsi). Per altri giorni ti faccio sapere."

Quindi se vogliamo fare il martedì si può dalle 20:30 in poi e bisogna
fare in modo di non sovrapporsi con l'Arduino User Group.

Federico