[Pycon] Feedback di PyCon 8!

Carlo Miron carlo a miron.it
Gio 15 Giu 2017 17:11:42 CEST

> Concordo. Ma avendo meno talk (causa meno tracce) potrebbe aiutare.

Secondo me invece non può funzionare, e rischiamo di perdere proprio
le submission dei top speaker, che tipicamente non hanno molto
tempo/voglia di sbattersi troppo.

> 0 - Questo potrebbe disincentivare i newbie.

Concordo con Cesare.

> Eh. E' un problema per quelli che ci lavorano fino all'ultimo minuto. Però... +1: magari li sprona a lavorarci e finirle prima. ;)

Io invece sarei dell'idea di proporlo agli speaker, ma di non renderlo
obbligatorio. Del resto, "quelli che ci lavorano fino all'ultimo
minuto" sono tipicamente speaker esperti che abbisognano meno del
review.

Nota: qui parlo di consegna in anticipo di alcuni giorni (che per
alcuni speaker non apparentemente è un'opzione ;); sono invece
assolutamente d'accordo con l'estorcerglieli durante il test del pc,
ed anche a caricarli immediatamente sul sito.

Ciao,
㎝