[Pycon] Feedback di PyCon 8!

Antonio Cuni anto.cuni a gmail.com
Ven 16 Giu 2017 15:47:56 CEST

ciao,
esco momentaneamente dalla modalità lurking :)

> Secondo me invece non può funzionare, e rischiamo di perdere proprio
> le submission dei top speaker, che tipicamente non hanno molto
> tempo/voglia di sbattersi troppo.

​concordo con Carlo; non sono un top speaker ma io ad esempio, non lo
fa​rei mai :)
​​

> campo nella sudmission dove lo speaker indica "cosa e perché lo rende
> esperto in questo argomento" che sia visibile solo durante la votazione dei
> talk. Non mi sembra una brutta idea.

> Concordo con Cesare.

​si potrebbe pensare di avere due modalità di sottomissione; da una parte
aperta a tutti e che funzionerebbe come ora; dall'altra una riservata ai
newbie in cui adottare regole leggermente diverse (da concordare).
Si potrebbe anche riservare una quota di slot ai newbie, per incentivare la
diversity.

> Io invece sarei dell'idea di proporlo agli speaker, ma di non renderlo
> obbligatorio. Del resto, "quelli che ci lavorano fino all'ultimo
> minuto" sono tipicamente speaker esperti che abbisognano meno del
> review.

per quel che conta, ​io di solito le finisco 10 minuti prima​ :)

​ciao,
Anto​