[Pycon] Volantino

Dom 1 Mar 2015 13:56:20 CET

On Sunday, March 1, 2015, Cesare Di Mauro <cesare.di.mauro a gmail.com> wrote:

> Arrivo tardi, e me ne scuso, ma soltanto un appunto sul volantino. Il
> contenuto va bene, ma penso che ci siano troppe parole attaccate e molto
> vicini, per cui il quadro che ne viene fuori personalmente lo trovo un po'
> caotico. Tutto qui.

La versione che ho visto in anteprima fatta da  Fabri ha tolto la cloud e
ha reso il tutto molto più leggibile.
In ogni caso, non appena manderà la/e sua proposta/e possiamo metterla ai
voti e correggerla/migliorarla.

Di sicuro sono intervenuto sui testi perché ci sono alcune cose che non mi
convincevano.. E ne ho preparato una bozza in italiano e inglese.

A presto,
V.

--
valerio